Policlinico: “Ritrovati i fratelli dispersi, siamo felici”

di livesicilia.it - 2 anni fa

Secondo le notizie che arrivano, almeno questa storia ha un lieto fine. 1′ DI LETTURA “Hanno trovato i fratelli di Haisam, il ragazzo che è ricoverato qui da noi al Policlnico e che li aveva persi di vista in un naufragio a Lampedusa. Abbiamo avuto la notizia e siamo molto felici. Ancora non sappiamo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Policlinico: “Ritrovati i fratelli dispersi, siamo felici” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

L’iter è giunto positivamente a conclusione: dopo anni di lavoro, il nuovo Piano regolatore di Cefalù è realtà. Con il Decreto Dirigenziale n. 85 del 15 maggio 2025 (in attesa di pubblicazione sulla GURS), dopo un lungo iter tecnico amministrativo, l’Assessorato al Territorio e Ambiente della…

57 minuti fa

Rimborso 730/2025: quando può essere bloccato dall’Agenzia delle Entrate e cosa sono i controlli preventivi Molti contribuenti confidano nel fatto che, una volta presentato il modello 730 e maturato un credito Irpef, il rimborso fiscale venga erogato rapidamente, di solito nella busta paga successiva alla trasmissione della dichiarazione. Tuttavia, questo automatismo può subire delle…

1 ora fa

Ore pericolose a Palermo a causa del nubifragio che sta colpendo l’isola. In città, nella zona di via Imera, un’auto con due persone è rimasta impantanata per via della strada allagata. La coppia a bordo non riusciva a uscire dall’abitacolo e per estrarre le due persone è stato necessario l’utilizzo di un gommone da…

1 ora fa

Jannik Sinner si è qualificato per le semifinali degli Internazionali d’Italia. Il n.1 al mondo ha battuto in due set il norvegese Casper Ruud (n.7) con il punteggio di 6-0 6-1 in poco più di un’ora di gioco. In semifinale, domani sera, Sinner sfiderà lo statunitense Tommy Paul. «Ho alzato sempre il livello in…