Policlinico, rubano cavi elettrici e il reparto rimane al buio: “Sospese di attività essenziali”

di palermolive.it - 7 mesi fa

Black out nell’unità operativa complessa di Anatomia patologica del Policlinico di Palermo a causa del furto dei cavi elettrici e del danneggiamento del gruppo elettrogeno.   L’atto criminale ha causato disfunzioni a diversi macchinari dell’unità operativa complessa e la temporanea sospensione di alcune attività essenziali. Cresce l’allarme sicurezza all’interno dell’Azienda ospedaliera universitaria, quotidianamente nel…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Policlinico, rubano cavi elettrici e il reparto rimane al buio: “Sospese di attività essenziali” è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Ritorna il Palermo Comic Convention e lo fa con una locandina speciale. Per annunciare l’arrivo dell’evento fumettistico si è scelta come protagonista del manifesto Santa Rosalia. Quest’anno, infatti, ricorre il 400esimo anniversario del Festino dedicato alla Santuzza di Palermo. L’evento siciliano dedicato ai fumetti e alla pop culture, che è giunto alla sua nona edizione, si terrà…

14 minuti fa

]]> La siccità italiana ha raggiunto “livelli preoccupanti” tanto che è stata registrata nel 2022 una perdita del 51,5% delle risorse idriche rinnovabili rispetto alla media storica dal 1950. A fotografare la situazione è la Community Valore acqua per l’Italia di The European House – Ambrosetti. E nel 2023 temperature in crescita ed effetti…