Polo oncologico, confermata in appello l’assoluzione per i vertici del Civico di Palermo

di gds.it - 3 anni fa

I giudici d’appello della Corte dei Conti hanno assolto i vertici dell’azienda sanitaria ospedale Civico dall’accusa di danno erariale per il mancato completamento dell’edificio noto come Nuovo Oncologico (padiglione destinato a ospitare in un unico stabile svariati reparti destinati alla cura dei tumori). Erano stati citati in giudizio l’ex direttore generale Giovanni Migliore, allora…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Polo oncologico, confermata in appello l’assoluzione per i vertici del Civico di Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

La pioggia caduta nelle prime ore del giorno potrebbe essere tra le cause dell’incidente che ha paralizzato la provinciale 74, nel tratto tra Floridia e Canicattini, a ridosso dell’istituto Don Orione. L’incidente Un’auto è uscita improvvisamente di strada, terminando la sua corsa contro il bordo carreggiata. Alla guida della Fiat Punto c’era un uomo…

30 minuti fa

“Accogliamo con soddisfazione la notizia dell’abbattimento dell’ultimo diaframma della canna dispari della Galleria Cefalù, opera strategica del progetto di raddoppio ferroviario Cefalù/Ogliastrillo–Castelbuono, lungo la linea Palermo–Messina che certifica che il settore edile è in grande fermento ma purtroppo si registrano grandi preoccupazioni per quanto riguarda i i lavori del collettore fognario di Palermo, dove…

34 minuti fa

Il gip di Palermo Walter Turturici non ha convalidato il fermo della procura nei confronti di Francesco Lo Iacono, l’uomo, di 47 anni, di Partinico accusato di avere ucciso con tre colpi di pistola l’allevatore Vito La Puma, di 73 anni, lo scorso 14 gennaio nelle campagne tra Partinico e Borgo Parrini. Il giudice,…