Polveriere Palermo, dalla festa al caos. City Group incredulo, lo scorso anno a Girona hanno rinnovato al tecnico ultimo in classifica

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla bufera abbattutasi sul Palermo. Palermo è tappezzata di manifesti che invitano i tifosi ad abbonarsi dopo il trionfale ritorno in Serie B. Già in 7.600 hanno aderito, in vista del via al campionato si dovrebbe superare quota 10 mila. Su quei manifesti campeggia l’immagine…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Polveriere Palermo, dalla festa al caos. City Group incredulo, lo scorso anno a Girona hanno rinnovato al tecnico ultimo in classifica è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

21 minuti fa

Il ritratto autentico della famiglia Borsellino, nel reportage “Io e Paolo”, ha contribuito a smuovere la coscienza collettiva sul vero significato del termine mafia. La ricerca della verità, portata avanti anche attraverso l’impegno giornalistico, ha accompagnato la proiezione del documentario diretto da Lorenzo Muscoso e presentato in occasione della chiusura del Costa Iblea Film…