Ponte Corleone, Ance scrive al commissario Castiglioni: “A distanza di mesi ancora criticità e incertezze su interventi”

di palermolive.it - 3 anni fa

Il presidente di Ance Palermo Massimiliano Miconi ha inviato una lettera al Commissario per il ponte Corleone, Matteo Castiglioni. Scopo della testo è quello di avere novità sugli interventi previsti per la struttura e sollecitarne l’attuazione. “Seguiamo da tempo e con particolare interesse le vicende che riguardano il Ponte Corleone, infrastruttura urbana fondamentale per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ponte Corleone, Ance scrive al commissario Castiglioni: “A distanza di mesi ancora criticità e incertezze su interventi” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

I vigili del fuoco sono intervenuti a Cinisi (Palermo) per l’esplosione in una palazzina di due piani. Sono ancora in corso le cause che hanno provocato la deflagrazione nell’abitazione. E’ successo in via Domenico Giunta una strada non distante dalla sede del Comune. Non ci dovrebbero essere feriti. Sono intervenuti anche i carabinieri. Incendio…