Ponte sullo Stretto, bocciatura shock della Corte dei Conti: cosa succede ora?

di siciliafan.it - 57 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina, uno dei progetti infrastrutturali più discussi e simbolici d’Italia, si trova di nuovo al centro di una bufera. La Corte dei Conti, con la deliberazione n. 19/2025/PREV, ha bocciato ufficialmente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ponte sullo Stretto, bocciatura shock della Corte dei Conti: cosa succede ora? è apparso 57 minuti fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Si amplia ulteriormente la rete territoriale di Grande Sicilia a seguito dell’adesione della consigliera comunale di Trabia, prof.ssa Maria Luisa Scardina. A ufficializzare la notizia è l’on. Gianfranco Miccichè, il quale afferma: “Ho avuto il piacere di conoscere e spiegare il nostro progetto politico alla consigliera Maria Luisa Scardina, stimata docente, artista, esperta di…

5 minuti fa

La Procura della Repubblica di Siracusa ha chiesto l’assoluzione per un sacerdote finito sotto processo per abusi sessuali. La notizia è stata riportata dal silerenonpossum.com, un sito di informazione dedicato all’attività della Chiesa cattolica Fatto accaduto a Francofonte Le indagini , coordinate dai magistrati, erano scaturite dalla denuncia di un giovane  che raccontò agli inquirenti di avere…

32 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Dal 5 dicembre al 6 gennaio ogni weekend spettacoli, laboratori, incontri con Babbo Natale e il Grinch, mercatini e magia per tutta la famiglia Palermo, 27 novembre 2025 – Il Natale nel cuore di Palermo prenderà ufficialmente il…