Ponte sullo Stretto di Messina, da una sponda all’altra ci si prepara all’inizio dei lavori: in arrivo gli espropri – IL VIDEO

Villa San Giovanni e Messina si preparano all'inizio dei lavori per il ponte sullo stretto: "Ci saranno gli espropri delle case in quelle che saranno le aree di cantiere. Il Ponte sarà sorretto da due piloni di 400 metri posti nelle due sponde. Ecco il reportage di Cartabianca (Rai) sul ponte... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Villa San Giovanni e Messina (Torre Faro) si preparano all’inizio dei lavori per il ponte sullo stretto: “Ci saranno gli espropri delle case in quelle che saranno le aree di cantiere con centinaia di abitanti e famiglie costrette a lasciare le proprie case che saranno demolite”. Il Ponte sarà sorretto da due piloni di 400 metri posti nelle due sponde. Ecco il reportage di Cartabianca (Rai) sul ponte… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ponte sullo Stretto di Messina, da una sponda all’altra ci si prepara all’inizio dei lavori: in arrivo gli espropri – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> C’è anche Lampedusa tra i protagonisti della “Mission starfish 2030: restore our ocean and waters”, la missione dell’Ue che ha l’obiettivo di proteggere e rigenerare gli ecosistemi marini attraverso un approccio interistituzionale e interdisciplinare. La giunta Schifani, su proposta dell’assessore regionale del Territorio e ambiente, Elena Pagana, ha approvato il progetto pilota che…

7 minuti fa

A Ustica un solo studente domani mattina, alle 8.30, affronterà la prova di Italiano degli esami di maturità. Un evento eccezionale per l’isola e in generale per il mondo della Scuola a cui sarà presente il direttore dell’Ufficio scolastico regionale per la Sicilia Giuseppe Pierro. L’unico maturando dell’isola, Gaetano Caminita, compirà 19 anni il…

12 minuti fa

Il Lions Club di Bagheria il 16 giugno scorso ha celebrato il passaggio della campana alla presenza del I vice governatore del Distretto Lions 108YB Diego Taviano, della Presidente della I Circoscrizione Cinzia Speciale, della Presidente della Zona 4 Maria Concetta D’Asaro, del Sindaco di Bagheria Filippo Tripoli e di numerose autorità Lions e…