Ponte sullo Stretto, le Ong: conflitto di interessi clamoroso se il commissario fosse Ciucci

di gds.it - 2 ore fa

Le associazioni Greenpeace Italia, Legambiente, Lipu e Wwf denunciano «i contenuti allarmanti di una bozza di decreto-legge» di cui sono venute in possesso. «Il provvedimento prevederebbe l’istituzione di un commissario per riprendere tutti gli atti necessari ad una nuova delibera Cipess per il ponte sullo Stretto di Messina e, aspetto ancora più grave, una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ponte sullo Stretto, le Ong: conflitto di interessi clamoroso se il commissario fosse Ciucci è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post Arriva sempre il momento in cui la realtà smette di tollerare le scuse.  Non lo annuncia, non concede preavvisi: semplicemente impone una scelta.  È in questi frangenti che la storia torna…

9 minuti fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post Oscar Wilde scrive: “A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio”. Oggi, invece, tutti, ma proprio tutti,…

29 minuti fa

“A nome dell’amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza villabatese, esprimo sentite condoglianze e sincera vicinanza alla famiglia La Targia, per la tragica scomparsa del nostro concittadino Alessio. Questi continui e tragici avvenimenti sono inaccettabili. Comunico che il giorno del funerale, dichiarerò il lutto cittadino”. Lo dice il sindaco di Villabate Gaetano Di Chiara.…