Pontili si staccano al molo Trapezoidale, salvate 20 imbarcazioni dai vigili del fuoco

di blogsicilia.it - 2 ore fa

I vigili del fuoco di Palermo sono intervenuti al molo trapezoidale per evitare che 20 imbarcazioni finissero alla deriva a causa del forte vento che ha soffiato sul capoluogo tutta la notte. Due pontili si erano staccati e i natanti ormeggiati hanno rischiato anche di affondare. I pompieri sono riusciti a mettere in sicurezza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pontili si staccano al molo Trapezoidale, salvate 20 imbarcazioni dai vigili del fuoco è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Un viaggio nel repertorio per due flauti con musiche di Wilhelm Friedemann Bach, figura geniale e anticonvenzionale del mondo bachiano, accostato a Michel Blavet e Georg Philipp Telemann. Un programma dove l’incontro tra due voci diventa un continuo gioco di equilibrio, invenzione e libertà espressiva. L’associazione MusicaMente di Palermo anticipa così la sua nuova…

22 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Le pulcinellate generano imitazioni, e tutto svilisce il costrutto della politica rendendola farsa. È l’immagine della Sicilia dopo l’emendamento farlocco di Ismaele La vardera con il famoso milione per i gonzi comunali. L’Anci Sicilia dovrebbe denunciare il…

22 minuti fa

Ex deputato regionale. Garante dei detenuti di Palermo. Vigile del fuoco per sempre. Tutti i post La morte del giovane studente  a La Spezia , per mano di un compagno di scuola, armato di coltello ci ha portati a porci una serie di domande. Perché un ragazzo va a scuola con un coltello? Da…