Porticciolo della Bandita e parco a mare allo Sperone, lavori aggiudicati: ma pende un ricorso

di palermotoday.it - 6 ore fa

Piccolo passo in avanti per le gare d’appalto che riguardano la riqualificazione del porticciolo della Bandita e la realizzazione del parco a mare dello Sperone. Invitalia, l’agenzia nazionale per lo sviluppo che si è occupata dei bandi, ha aggiudicato entrambe le opere, che dovrebbero ridare un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Porticciolo della Bandita e parco a mare allo Sperone, lavori aggiudicati: ma pende un ricorso è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il sistema bancario italiano affronta la più grave crisi degli ultimi decenni. Da mesi si parla di un cambiamento radicale nel settore bancario, ma adesso i numeri sono diventati impossibili da ignorare. Gli istituti di credito tradizionali stanno abbandonando intere aree del Paese, lasciando milioni di italiani senza un punto di riferimento per gestire…

1 ora fa

La Reggiana è ad un passo dall’assicurarsi a titolo temporaneo le prestazioni sportive del difensore centrale rosanero Giangiacomo Magnani. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è molto vicina la chiusura della trattativa tra i due club, che sarebbero ormai allo scambio dei documenti. ]]> Classe ’95, Magnani sembra quindi ormai destinato a lasciare…