Il Questore di Palermo ha sospeso ad un esercizio pubblico, ubicato nel centro storico cittadino, la Segnalazione Certificata di Inizio Attività (Scia) relativa alla somministrazione di alimenti e bevande., per cinque giorni. Il provvedimento trae origine da diversi episodi registrati nel corso del mese di novembre c.a. caratterizzati da comportamenti violenti e aggressivi tra…
di blogsicilia.it - 3 anni fa
Revocata in autotutela dal Dipartimento Ambiente della Regione Siciliana il via libera della Conferenza dei servizi alla realizzazione di un punto di ormeggio nel porticciolo di Ognina.Ne ha dato notizia oggi in aula l’assessore regionale al Territorio e Ambiente Elena Pagana, rispondendo ad una interrogazione del M5S, a prima firma della deputata Jose Marano,…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Porticciolo di Ognina, l’assessorato all’Ambiente dà ragione al M5S: revocata in autotutela la determina della conferenza servizi sul nuovo punto di ormeggio. Marano: “Preservati diritti dei cittadini” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».
Condividi su