Porticello, i sub riescono ad entrare nello scafo del Bayesian da una vetrata: non sono ancora arrivati alle cabine

di gds.it - 1 anno fa

I sommozzatori dei vigili del fuoco sono riusciti ad entrare nello scafo del Bayesian da una vetrata. Per scardinare il vetro di 3 centimetri sono stati necessari alcuni martinetti, realizzati da un fabbro di Porticello che fa lavori per le imbarcazioni. Da quel varco sono riusciti ad arrivare negli spazi comuni della barca ma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Porticello, i sub riescono ad entrare nello scafo del Bayesian da una vetrata: non sono ancora arrivati alle cabine è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Al termine dello 0-0 del “Renzo Barbera”, Giovanni Stroppa, tecnico del Venezia, ha analizzato la prestazione dei suoi in sala stampa, sottolineando la crescita della squadra soprattutto nella ripresa. «Nel secondo tempo c’è stato pieno dominio – ha dichiarato Stroppa – è stata una partita sempre in crescita, con un secondo tempo di livello. Peccato […]

22 minuti fa

Tanti pareggi nelle prime partite del turno infrasettimanale del campionato cadetto. La sesta giornata vede il Frosinone vincere col Cesena e prendersi momentaneamente il primo posto attendendo il Modena mercoledì. I risultati delle partite Martedì 30 settembre 2025 ore 20.30 Entella-Bari 2-2 Frosinone-Cesena 3-1 Juve Stabia-Mantova 2-1 Padova-Avellino 2-2 Palermo-Venezia 0-0 Reggiana-Spezia 1-1 Mercoledì…