Porticello, nuovo allarme: in fiamme imbarcazione impegnata nel recupero del Bayesian

di quotidianodipalermo.it - 7 ore fa

Sembra una maledizione. Ancora un imprevisto rallenta le operazioni di recupero del Bayesian, il veliero affondato nel 2024 al largo di Porticello, nel Palermitano. Stamani, il motore di dritta di una delle imbarcazioni tecniche impiegate nei lavori è andato in fiamme, generando attimi di tensione tra gli operatori in mare. Secondo quanto si apprende, l’incendio si è sviluppato mentre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Porticello, nuovo allarme: in fiamme imbarcazione impegnata nel recupero del Bayesian è apparso 7 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Domani mattina, sabato 17 maggio, alle ore 9:30, il sindaco di Riposto Davide Vasta e l’assessore alla Protezione Civile Carmelo D’Urso, insieme ai volontari della Croce Rossa Italiana – Comitato Jonico Etneo, collocheranno quattro defibrillatori semiautomatici in quattro aree strategiche del territorio comunale: Carruba, Torre Archirafi, l’area sotto i portici del Municipio e l’esterno…

14 minuti fa

Si rafforza l’alleanza per l’innovazione tra imprese italiane: grazie alla partnership tra Confimi Industria, che rappresenta oltre 45 mila aziende manifatturiere, e il Polo Meccatronica Valley, nasce una nuova sede dello Sportello Italia 5.0 all’interno nell’incubatore industriale di Termini Imerese. L’obiettivo è accompagnare le imprese nella transizione digitale ed energetica, sfruttando le opportunità offerte…

14 minuti fa

La corte d’appello di Palermo ha condannnato Cosimo Sciarabba, figlio del boss di Misilmeri Salvatore, a 13 anni e 4 mesi, Alessandro Ravesi, suo fedele collaboratore, a 17 anni, e a 10 anni e 4 mesi Salvatore Baiamonte. Un quarto imputato, Benedetto Badalamenti, è morto durante il processo. I tre imputati avrebbero chiesto il…