Portici: sequestrate maglie del Napoli e del Palermo false in una fabbrica

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano e i finanzieri hanno trovato un deposito con 17 macchine da cucire, diversi macchinari aziendali utilizzati per pressare a caldo i loghi sugli indumenti, 1250 magliette, di cui 250 riportanti i nomi di alcuni calciatori del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Portici: sequestrate maglie del Napoli e del Palermo false in una fabbrica è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 secondi fa

Il Tribunale del Riesame di Palermo ha concesso gli arresti domiciliari a Floriana Calcagno, l’insegnante che ha intrattenuto una relazione con Matteo Messina Denaro nell’ultimo periodo della latitanza. Secondo quanto emerso dalle indagini, la docente era tra le persone che, fino a poco prima della cattura, sono state più vicine al boss, prestandogli supporto…

10 minuti fa

Novità importanti per le Poste Italiane, sia per chi già ci lavora che per chi è in cerca di occupazione. Cosa c’è da sapere.  Poste Italiane è la principale azienda italiana nel settore dei servizi postali e della logistica, ma nel tempo ha ampliato significativamente i suoi ambiti di attività. Fondata nel 1862 come…