Porto abusivo di coltello, tentano la fuga ma vengono arrestati a Misilmeri

di blogsicilia.it - 3 ore fa

I militari della Sezione Radiomobile di Misilmeri (Palermo) hanno arrestato un 29enne e un 30enne, già noti alle forze dell’ordine, per resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di coltello. I due indagati, dopo essere stati fermati per un controllo, hanno provato a darsi alla fuga a bordo di un’autovettura, ma sono stati bloccati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Porto abusivo di coltello, tentano la fuga ma vengono arrestati a Misilmeri è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Monreale – Non è solo un libro. È un avvertimento, una lente deformante che restituisce un’immagine fin troppo fedele del presente. Venerdì 12 settembre alle ore 17:30, alla Biblioteca Comunale Santa Maria La Nova, conosciuta come Santa Caterina, sarà presentato 2056 di Francesco Cusa (Ensemble Edizioni). Un evento che promette di scuotere, incuriosire e…

10 minuti fa

È stata costituita l’associazione di promozione sociale, culturale e politica “Spazio Civico – Floridia”, nata dall’iniziativa di un gruppo di cittadini motivati dal desiderio di riportare al centro della vita pubblica una politica fondata su visione, competenza e partecipazione. Nel corso dell’assemblea dei soci fondatori è stato eletto il presidente pro tempore, Giuseppe Iaci,…

11 minuti fa

Un incendio è divampato in una falegnameria a Palermo. Il fumo sprigionato dalle fiamme ha intossicato una donna che abitava sopra la struttura che è stata soccorsa da personale del 118. Sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco che hanno spento l’incendio ed eseguito la bonifica. Sono in corso accertamenti per accertare le cause […]

14 minuti fa

]]> La Città Metropolitana di Palermo ha consegnato ufficialmente i lavori per la sistemazione della Strada Provinciale n.18 “di Ponte Murana: Camporeale – Ponte Murana verso Alcamo”, confermando l’impegno per il potenziamento della viabilità e la sicurezza stradale nell’area metropolitana. L’intervento, dal valore complessivo di 700.000 euro, riguarda il tratto che dal cimitero comunale…