Porto di Palermo, bando per 4 impiegati amministrativi: i requisiti e come partecipare

di gds.it - 3 anni fa

Si torna ad assumere al Porto di Palermo. Due i bandi di concorso indetti dall’Autorità Portuale del capoluogo. Si tratta di quattro assunzioni, con contratto a tempo indeterminato, per laureati da inserire negli uffici portuali del capoluogo. Si cercano impiegati amministrativi di III livello, che verranno inseriti dopo un periodo di prova di tre mesi.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Porto di Palermo, bando per 4 impiegati amministrativi: i requisiti e come partecipare è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Si è svolta nella sala stampa Pietro Scaglione, a Palazzo Palagonia, la conferenza stampa di presentazione del progetto Sana Movida, avviato dall’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Palermo lo scorso febbraio, in collaborazione con l’attore Stefano Piazza, il Dipartimento di Scienze Psicologiche, Pedagogiche, dell’Esercizio Fisico e della Formazione (SPPEFF) dell’Università degli Studi di…

5 minuti fa

La Regione assegna 108 milioni di euro a Città metropolitane e Liberi consorzi comunali della Sicilia per garantirne la piena funzionalità amministrativa e operativa, soprattutto per quanto riguarda servizi fondamentali come viabilità provinciale ed edilizia scolastica. La ripartizione è stata effettuata con un decreto firmato dagli assessori regionali alla Funzione pubblica e alle autonomie…