Porto di Palermo, sequestrato pellet dall’Egitto: era di qualità scadente rispetto a quanto dichiarato

di palermolive.it - 3 anni fa

Nei giorni scorsi i Finanzieri del Comando Provinciale di Palermo, unitamente ai funzionari della locale Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, quotidianamente impegnati nei controlli dei flussi merce in import ed export dal porto del capoluogo siciliano, hanno sequestrato 54 tonnellate di pellet stipato in due containers provenienti dall’Egitto e destinati a una società…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Porto di Palermo, sequestrato pellet dall’Egitto: era di qualità scadente rispetto a quanto dichiarato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

42 minuti fa

L’accordo per la riqualificazione dell’area industriale di Gela è stato “sottoscritto oltre che dalla Regione Siciliana, anche dal ministero delle Imprese e del made in Italy, dal ministero dell’Ambiente, dal ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, dal ministero del Lavoro, dal Libero Consorzio comunale di Caltanissetta, dal Comune di Gela e da Invitalia. La…

1 ora fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia torna protagonista al Festival più seguito d’Italia. In occasione della 76ª edizione del Festival di Sanremo, al via il 22 febbraio, sarà ancora una volta Mizzica Specialità Siciliane la pasticceria ufficiale di Casa Sanremo, l’area hospitality…