“Porto la pistola sempre con me perché Palermo è violenta”, confessa il killer di Paolo Taormina

di palermolive.it - 3 settimane fa

Il 28enne Gaetano Maranzano ha confessato di avere ucciso Paolo Taormina sabato notte davanti al locale di famiglia “O Scrusciu”. Il killer ha raccontato ai pubblici ministeri la sua versione dei fatti nel corso dell’interrogatorio, assistito dagli avvocati Luca Monteleone e Rosanna Vella: Taormina che era intervenuto per sedare una rissa, si sarebbe avvicinato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Porto la pistola sempre con me perché Palermo è violenta”, confessa il killer di Paolo Taormina è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La stilista Chiara Boni sarà protagonista del nuovo appuntamento della rubrica “Donne, incontri e confronti”, che si svolgerà all’atelier espositivo della designer Valentina Costanzo, in via Petrarca 35, a Palermo, sabato 8 novembre dalle ore 17.30. La celebre stilista fiorentina, nonché…

6 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un’operetta spassosa, capace di parlare al pubblico di oggi per affermare l’importanza degli affetti. “Il 66 (Il biglietto vincente)” di Jacques Offenbach, composta nel 1856, è il nuovo appuntamento della stagione “Educational” del Teatro Massimo e sarà in scena da sabato 8 novembre alle 17:30 e in replica fino…

21 minuti fa

Come risparmiare in bolletta e in casa, piccoli accorgimenti quotidiani per tagliare i costi di luce e gas Risparmiare in casa non significa rinunciare al comfort o alla qualità della vita, ma saper gestire al meglio le risorse energetiche e il bilancio familiare. Piccoli accorgimenti quotidiani possono tradursi in un risparmio significativo sulle bollette…