“Posso parcheggiare qui?”, “No, è zona rimozione”: due vigili aggrediti in via Mariano Stabile

di palermotoday.it - 3 anni fa

Pomeriggio di tensione ieri in via Mariano Stabile per due agenti della polizia municipale impegnati in un’attività di controllo in centro. “Uno sconosciuto ci ha aggrediti soltanto perché, rispondendo a una sua domanda, gli abbiamo detto che non poteva parcheggiare in zona rimozione”, racconta uno dei due vigili. Gli agenti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Posso parcheggiare qui?”, “No, è zona rimozione”: due vigili aggrediti in via Mariano Stabile è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

Dopo anni segnati da movimenti franosi e danni a edifici e strade, Sinagra avvia un nuovo intervento per mettere in sicurezza il proprio centro abitato. La Struttura per il contrasto del dissesto idrogeologico, guidata dal presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, ha aggiudicato l’appalto per il consolidamento di contrada Martini. Si tratta di un…

39 minuti fa

“Siamo rimasti sbalorditi della scelta di 5S e di AVS di presentare pubblicamente una loro autonoma proposta prima che il nostro circolo cittadino concludesse la propria discussione interna”. Lo afferma il segretario provinciale del Pd, Piergiorgio Gerratana che entra nella questione delle elezioni amministrative ad Augusta dove il Campo largo al momento appare sfumato…