“Posso provare la camicia?”, finge di voler provare un capo e ruba il cellulare al negoziante: arrestata una donna

di palermolive.it - 1 anno fa

È entrata in un negozio chiedendo di provare una camicia da notte per poi rubare il cellulare al negoziante. È successo in via Alcide de Gasperi, a pochi metri dal negozio “Battipanni”. La donna, 36 anni, ha chiesto di provare una camicia da notte, uscita poi dal camerino ha finto che non andasse bene.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Posso provare la camicia?”, finge di voler provare un capo e ruba il cellulare al negoziante: arrestata una donna è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Prosegue a ritmi sostenuti la campagna abbonamenti del Palermo per la stagione 2025-2026. Come riportato da Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, i rinnovi già registrati nella fase di prelazione hanno sfiorato quota 3.000, un dato che conferma il forte entusiasmo della tifoseria rosanero. ]]> Da oggi si apre ufficialmente la vendita libera per…

6 minuti fa

Il Palermo continua a muoversi per rafforzare il pacchetto difensivo. Come riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il direttore sportivo Carlo Osti è al lavoro per consegnare a Filippo Inzaghi un nuovo centrale, ma l’obiettivo numero uno si complica: Mattia Bani si allontana, con il Genoa intenzionato a blindarlo proponendogli un rinnovo…

11 minuti fa

Due operazioni impostate, due trattative congelate. Il mercato del Palermo è momentaneamente in stand-by: come riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, i movimenti in entrata legati ad Antonio Palumbo e a Salvatore Elia restano sospesi a causa di ostacoli esterni. ]]> Nel dettaglio, l’arrivo di Palumbo dal Modena è frenato dallo stallo…

9 ore fa

Il Palermo è pronto a riaccogliere Salvatore Elia. Secondo quanto riportato anche dal sito ufficiale di Gianluca Di Marzio, la trattativa per portare il centrocampista dello Spezia in rosanero è ormai alle battute finali. Il club siciliano, guidato da Filippo Inzaghi, ha accelerato nelle ultime ore e l’intesa con la società ligure è praticamente definita. […]