Post alluvione 2024, allarme per la Mascali-Puntalazzo

di blogsicilia.it - 7 ore fa

A seguito degli eventi alluvionali che hanno colpito il territorio nel 2024, il sindaco di Mascali, Luigi Messina, ha tracciato un bilancio degli interventi eseguiti, sottolineando il lavoro congiunto di Protezione Civile e Città Metropolitana di Catania. Gli sforzi si sono concentrati sulla messa in sicurezza di arterie stradali cruciali. In particolare, lungo la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Post alluvione 2024, allarme per la Mascali-Puntalazzo è apparso 7 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Come già annunciato domenica scorsa il sindaco Roberto Lagalla ha disposto per la giornata di domani, giovedì 16 ottobre 2025, il lutto cittadino in memoria di Paolo Taormina, il giovane ucciso in via Spinuzza nell’ennesimo episodio di violenza di strada. Bandiere a mezz’asta Per la circostanza, quale ulteriore tangibile segno di partecipazione, i palazzi…

25 minuti fa

Giornata cruciale per il futuro di Alessio Dionisi. Il tecnico, dopo le ultime settimane di contatti e riflessioni, sta ufficialmente chiudendo in queste ore il proprio rapporto contrattuale con il Palermo. La risoluzione è attesa nella giornata odierna e rappresenta l’ultimo passo prima del suo ritorno sulla panchina dell’Empoli. Come riportato da “Tuttomercatoweb.com”, nonostante la […]

29 minuti fa

Assemblee e volantinaggi verso lo sciopero del settore igiene ambientale. Il 17 ore 9 sit-in unitario in Prefettura. Fp Cgil Palermo: “Rinnovo del contratto, salari più dignitosi, sicurezza e più tutele” Palermo 15 ottobre 2025 – Venerdì 17, per lo sciopero nazionale igiene ambientale, si terrà a Palermo un sit-in davanti alla Prefettura, in…

34 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Alla fine la grande forza del centrodestra Italico è il “tengo famiglia” di democristiana memoria. Sia a livello nazionale che a quello locale, per il bene dei figli, politici s’intende, le ragioni dello stare insieme prevalgono sempre,…