Post minacciosi sui social contro gli ebrei, due palermitani indagati per istigazione all’odio razziale e religioso

di palermotoday.it - 2 ore fa

La Digos, sotto il coordinamento della Direzione centrale della Polizia di prevenzione, ha eseguito una serie di perquisizioni – anche informatiche – nei confronti di due persone residenti in provincia di Palermo, indagate per propaganda e istigazione a delinquere per motivi di discriminazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Post minacciosi sui social contro gli ebrei, due palermitani indagati per istigazione all’odio razziale e religioso è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nel pomeriggio di ieri, la sede dell’IACP di Messina ha ospitato un tavolo tecnico congiunto sul risanamento urbano e sulle politiche abitative rivolte alle famiglie in condizioni di grave disagio, confermando il ruolo dell’Istituto come perno istituzionale del percorso di rigenerazione urbana della città. L’incontro, promosso e coordinato dall’IACP, ha visto la partecipazione del…

7 minuti fa

I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno arrestato 11 responsabili di traffico internazionale di stupefacenti. Altri 9 sono stati denunciati a piede libero. Nel corso delle operazioni, coordinate dalla procura, i finanzieri hanno sequestrato 131 chili di hashish, 14 chili di marijuana e 1,703 grammi di “Wax” (resina di marijuana) tra le province…

7 minuti fa

Il Dirigente del Coordinamento provinciale catanese di Italia Viva, Carmelo Finocchiaro, lancia un appello “a tutte le forze politiche responsabili dei Consigli comunali dei 58 Comuni della provincia di Catania, affinchè si proceda ad indire la rottamazione dei tributi locali per incassare subito e quindi aiutare economicamente i cittadini a pagare senza difficoltà”. <<Noi…