Poste Italiane cerca addetti allo smistamento in tutta Italia: come candidarsi 

di palermolive.it - 2 anni fa

Poste Italiane assume in tutta Italia. L’azienda cerca addetti allo smistamento con contratto a tempo determinato. C’è tempo fino al 19 novembre 2023 per presentare la candidatura. Un’opportunità lavorativa con postazioni sparse per lo stivale. L’ azienda cerca personale per un’esperienza operativa in ambito logistica nelle regioni Emilia-Romagna e Veneto. In particolare le sedi interessati sono quelle di Bologna, Padova, Venezia.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Poste Italiane cerca addetti allo smistamento in tutta Italia: come candidarsi  è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post In un Paese che da decenni vive sospeso tra entusiasmi improvvisi e crisi ricorrenti, tra leadership effimere e derive populiste, il ritorno alle radici di Forza Italia, celebrato a Telese durante…

20 minuti fa

Il Palermo torna in campo domani sera al “Renzo Barbera” contro il Venezia per la 6ª giornata di Serie BKT 2025-2026. La società rosanero ha comunicato il dato ufficiale: sono in questo momento 25.321 i presenti allo stadio, pronti a sostenere la squadra di Filippo Inzaghi. ]]> Un numero che fotografa la straordinaria risposta…