Poste Italiane, scandalo precari: tra infortuni e “ore in nero”, chieste le dimissioni della Ministra del Lavoro

di blogsicilia.it - 6 ore fa

L’Associazione “Precari in Rete – Poste Italiane” ha chiesto con fermezza le dimissioni della Ministra del Lavoro e delle Politiche Sociali, On. Marina Elvira Calderone. L’associazione denuncia l’inaccettabile inerzia della Ministra di fronte alle gravi e ripetute segnalazioni sulle condizioni di sfruttamento dei lavoratori precari di Poste Italiane. Da due anni, l’associazione si batte…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Poste Italiane, scandalo precari: tra infortuni e “ore in nero”, chieste le dimissioni della Ministra del Lavoro è apparso 6 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Hamas ha reso noto che nessun aiuto è entrato a Gaza, nonostante i dirigenti israeliani abbiano affermato che una quantità «base» di aiuti umanitari sarebbe stata fatta entrare nel territorio palestinese affamato. «Le dichiarazioni di Netanyahu sull’ingresso di aiuti nella Striscia di Gaza sono un tentativo di gettare polvere negli occhi e ingannare la…

42 minuti fa

Molti utenti hanno fatto ricorso contro le multe per autovelox vincendolo. Tutto quello che c’è da sapere.  Gli autovelox sono dispositivi elettronici utilizzati per misurare la velocità istantanea dei veicoli in transito. I modelli più comuni funzionano tramite due fasci laser o fotocellule posizionate a una distanza precisa. Quando un veicolo transita attraverso questi…

1 ora fa

I vigili del fuoco hanno trovato un uomo di 88 anni morto in casa, in via Francesco Scaduto, a Bagheria. Il decesso, secondo quanto accertato dai sanitari del 118, risalirebbe a una decina di giorni fa. A lanciare l’allarme i vicini di casa che non vendevano il pensionato da alcuni giorni. Sono intervenuti i…