Poste, scatta lo stop alla spedizione di merci negli Usa

di gds.it - 3 ore fa

E’ scattata oggi l’accettazione e l’invio di merci negli Usa da parte di Poste Italiane, in vista della norma che farà scattare dal 29 agosto il pagamento di tariffe doganali all’arrivo dopo che «a seguito di un decreto degli Stati Uniti, approvato lo scorso 30 luglio, che modifica le procedure doganali per le merci…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Poste, scatta lo stop alla spedizione di merci negli Usa è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Una comunicazione attesa da migliaia di cittadini sta arrivando in queste settimane e riguarda direttamente l’assegno pensionistico. Negli ultimi mesi, l’INPS ha intensificato l’attività di verifica e aggiornamento delle pratiche pensionistiche, coinvolgendo sia chi è già in quiescenza sia chi ha da poco presentato domanda. In molte case italiane stanno arrivando lettere e notifiche…

2 ore fa

Dopo la battaglia condotta sulla spiaggia di Mondello, che ha portato alla rimozione dei tornelli e all’apertura dell’arenile a tutti i cittadini, Ismaele La Vardera annuncia un nuovo obiettivo: Capo Gallo. Il deputato regionale e leader di Controcorrente, attraverso una diretta sui propri canali social, ha chiesto alla Regione Siciliana di procedere all’esproprio di un […]