Posteggiatori abusivi: arresti e ammende, ma vince la rassegnazione

di livesicilia.it - 2 anni fa

Oggi è un giorno fortunato: avete appena trovato un bel parcheggio libero dove piazzare l’auto. Sembra un miracolo: non c’è divieto di sosta e nemmeno le strisce blu. Insomma, è gratis e non dovrete nemmeno temere di trovare il tergicristallo abbracciato alla ricevuta di una multa. Compiaciuti per il gran successo conseguito, avete appena…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Posteggiatori abusivi: arresti e ammende, ma vince la rassegnazione è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Aveva solo 23 anni e una vita ancora tutta da scrivere Madison Riley Hull, la studentessa universitaria trovata morta nel cortile di una casa a Tyler, in Texas, dopo essere stata attaccata da tre cani di razza pitbull che stava accudendo. Il fatto è avvenuto venerdì 21 novembre 2025, intorno alle 16:15. Madison si…

11 minuti fa

Dopo il debutto con fluente, Rising Sounds – la rassegna musicale dedicata alla scoperta delle voci più originali della scena indipendente italiana, organizzata dall’Ass. Glenn Gould, curata da Ypsigrock Festival e supportata dal Nuovo IMAIE – prosegue venerdì 28 novembre con Simone Matteuzzi…

11 minuti fa

Gaetano Mazzola e Salvo Lo Piccolo, responsabile del dipartimento sanità pubblica e segretario aziendale al Policlinico Giaccone della Cisl Fp Palermo Trapani hanno incontrato la direzione strategica dell’ospedale rappresentata dal direttore generale Mariagrazia Furnari e dal direttore…