Posto di blocco, come una semplice moneta può salvarti da un multone di 300€ | Portala sempre a bordo

di palermolive.it - 19 ore fa

Controllare le gomme dell’auto, sicurezza, legge e risparmio: l’importanza spesso sottovalutata degli pneumatici Quando si parla di manutenzione dell’auto, l’attenzione si concentra solitamente su elementi come il motore, l’olio, i freni o la batteria. Tuttavia, uno dei componenti più essenziali per la sicurezza alla guida è spesso trascurato: gli pneumatici. Le gomme rappresentano l’unico…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Posto di blocco, come una semplice moneta può salvarti da un multone di 300€ | Portala sempre a bordo è apparso 19 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, Gaetano Galvagno, è stato ascoltato dal collegio dei probiviri di Fratelli d’Italia, a seguito della conclusione delle indagini preliminari nell’ambito dell’inchiesta che lo vede indagato per corruzione impropria e peculato d’uso. A darne notizia è lo stesso Galvagno, che in una nota sottolinea di aver chiesto personalmente l’audizione, avvenuta…

7 minuti fa

Si è tenuto questa mattina a Villa Niscemi un incontro strategico per il futuro dello stadio Renzo Barbera, in vista della possibile candidatura di Palermo tra le città ospitanti di Euro 2032. Al tavolo il sindaco Roberto Lagalla ha accolto Michele Uva, rappresentante ufficiale dell’UEFA presso il Comitato organizzatore dell’Europeo, accompagnato da Antonio Talarico…

11 minuti fa

Il ministro Carlo Nordio, a margine della votazione per l’elezione del consigliere laico del CSM, ha dichiarato di non essere poi così certo sull’esito del probabile referendum della prossima primavera sulla sua riforma di separazione delle carriere, ma che comunque, oltre a quello di Demos, altri recenti sondaggi risulterebbero più incoraggianti per il Governo.…

11 minuti fa

Conferenza stampa di presentazione della rassegna “MusicArte per il sociale” Musica, arte, danza e spettacolo per il sociale. È questo il progetto che si lancerà per il prossimo autunno nel territorio catanese e che verrà presentato a Catania il 2 agosto ore 11. 00 presso l’Hotel Nettuno, viale Ruggero di Lauria 121. La conferenza…