Posto di blocco, dall’1 settembre se hai ancora il dispositivo a bordo scatta la multa: adesso è vietato per legge ma nessuno se ne interessa

di palermolive.it - 1 anno fa

La sicurezza stradale è un tema sempre più sentito dai cittadini e dal legislatore. A breve sarà applicata una una nuova norma in tal senso Negli ultimi tempi, alla luce di un amento a dir poco allarmante del numero di incidenti stradali, il tema della sicurezza stradale è tornato di moda, soprattutto nell’agenda di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Posto di blocco, dall’1 settembre se hai ancora il dispositivo a bordo scatta la multa: adesso è vietato per legge ma nessuno se ne interessa è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Giuseppe Cangemi, l’uomo accusato di aver ucciso il cognato Stefano Gaglio, 39 anni, si è avvalso della facoltà di non rispondere davanti ai giudici di Palermo. Continuano le indagini sull’omicidio alla Zisa con vittima il magazziniere della farmacia Sacro Cuore, ucciso lo scorso lunedì tra via Oberdan e piazza Principe di Camporeale. Il legale…