Posto di blocco, dall’1 settembre se hai ancora il dispositivo a bordo scatta la multa: adesso è vietato per legge ma nessuno se ne interessa

di palermolive.it - 1 anno fa

La sicurezza stradale è un tema sempre più sentito dai cittadini e dal legislatore. A breve sarà applicata una una nuova norma in tal senso Negli ultimi tempi, alla luce di un amento a dir poco allarmante del numero di incidenti stradali, il tema della sicurezza stradale è tornato di moda, soprattutto nell’agenda di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Posto di blocco, dall’1 settembre se hai ancora il dispositivo a bordo scatta la multa: adesso è vietato per legge ma nessuno se ne interessa è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Domenica 18 gennaio al Pala Mangano di Palermo la seconda giornata di campionato. La formazione gialloverde cerca conferme nella trasferta palermitana. PALERMO/SANTA MARGHERITA DI BELICE– L’attesa è finita. Domenica 18 gennaio 2026, i Leoni Sicani torneranno in campo per la seconda giornata del Campionato Nazionale di Powerchair Hockey, serie A2 (Stagione 2025/2026).  La sfida,…

8 minuti fa

Un’interrogazione al presidente della Regione Siciliana Renato Schifani e all’assessore regionale alla Salute Daniela Faraoni, con richiesta di risposta urgente scritta, relativa alla postazione del 118 a Mascali, Comune che appartiene al Distretto sanitario di Giarre. A presentarla è stato Giuseppe Zitelli, deputato all’ARS e segretario della Commissione Salute, Servizi sociali e Sanitari, chiedendo…

8 minuti fa

“E’ stato siglato al Comune di Torregrotta il Contratto Collettivo Integrativo 2025/2027. Per il quarto anno consecutivo si chiude il Contratto Decentrato nel corso dell’anno solare. Ciò consentirà il pagamento degli istituti contrattuali oltre al riconoscimento dei differenziali stipendiali con decorrenza 01 Gennaio 2025. Si tratta di un risultato che ci ha visti protagonisti…