Posto di blocco, dall’1 settembre se hai ancora il dispositivo a bordo scatta la multa: adesso è vietato per legge ma nessuno se ne interessa

di palermolive.it - 1 anno fa

La sicurezza stradale è un tema sempre più sentito dai cittadini e dal legislatore. A breve sarà applicata una una nuova norma in tal senso Negli ultimi tempi, alla luce di un amento a dir poco allarmante del numero di incidenti stradali, il tema della sicurezza stradale è tornato di moda, soprattutto nell’agenda di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Posto di blocco, dall’1 settembre se hai ancora il dispositivo a bordo scatta la multa: adesso è vietato per legge ma nessuno se ne interessa è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Il mondo della musica e dello spettacolo piange la scomparsa di Ornella Vanoni, icona assoluta della canzone italiana, venuta a mancare la sera del 21 novembre 2025 nella sua abitazione di Milano a causa di un improvviso arresto cardiocircolatorio. I soccorritori del 118 sono arrivati poco dopo le 23, ma purtroppo non hanno potuto fare […]

22 minuti fa

Come riportato da Fabrizio Vitale su La Gazzetta dello Sport, il Palermo arriva alla sfida di Chiavari dopo due settimane di riflessioni profonde, confronti interni ed esperimenti tattici. La sosta è servita a individuare ciò che non ha funzionato nell’ultimo mese e a dare una scossa a un ambiente che, dopo il ko con…