Posto di blocco: “Lei fuma”? Se rispondi SÌ rischi 15 anni di carcere | Lascia a casa pacchetto e accendino, ti scuoiano

di palermolive.it - 4 mesi fa

Una domanda banale al posto di blocco può nascondere molto più di quello che pensi. La scena è familiare: luci lampeggianti, un agente che ti fa segno di accostare, e la consueta richiesta di documenti. Poi, all’improvviso, la domanda spiazzante: “Lei fuma?”. Molti risponderebbero d’istinto, senza sospettare che dietro possa nascondersi un problema ben…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Posto di blocco: “Lei fuma”? Se rispondi SÌ rischi 15 anni di carcere | Lascia a casa pacchetto e accendino, ti scuoiano è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Palermo Enna sarà presente, con un proprio InfoPoint, al “Natale Arbëreshe” che si terrà a Piana degli Albanesi (Palermo), domenica prossima, in piazza Vittorio Emanuele. L’evento, al quale sono attesi numerosi visitatori, promuove l’identità regionale attraverso la valorizzazione delle eccellenze artigianali e alimentari del territorio, tra…

25 minuti fa

La sezione di Palermo dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati, Aiga è stata protagonista allo scorso consiglio direttivo nazionale che si è svolto a Roma nei giorni scorsi, entrando a far parte degli organi nazionali per il biennio 2025–2027, segnando un risultato di grande prestigio per l’avvocatura palermitana. Il presidente della sezione del capoluogo siciliano, Antonino…