Posto di blocco, se “È la prima volta…” becchi oltre 600€ di multa: stanno verificando ogni abitacolo | Meglio se stai zitto

di palermolive.it - 11 mesi fa

Alcune sanzioni ti piombano addosso perché hai detto troppo. A volte è meglio restare in silenzio, se non vuoi una multa stratosferica. I controlli presso i posti di blocco sono diventati ancora più intransigenti e le forze dell’ordine sono sempre più severe, soprattutto con chi parla a sproposito. Conosciamo tutti il modo di dire…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Posto di blocco, se “È la prima volta…” becchi oltre 600€ di multa: stanno verificando ogni abitacolo | Meglio se stai zitto è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Una Reggiana che cresce e non ha intenzione di fermarsi. Manolo Portanova, centrocampista granata, ha raccontato le sue sensazioni ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, analizzando il momento della squadra e indicando le sue favorite per la corsa alla promozione. ]]> «Abbiamo iniziato il ritiro molto prima di altri, siamo partiti bene e nelle ultime tre…

32 minuti fa

Respirare di nuovo l’aria del calcio autentico. È questa la scelta di vita di Luca Caldirola, che ha deciso di ripartire dalla Folgore Caratese in Serie D. L’ex difensore di Inter e Monza ha raccontato la sua nuova avventura in un’intervista rilasciata ad Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com, spiegando i motivi di una decisione controcorrente…