Posto di blocco, se “È la prima volta…” becchi oltre 600€ di multa: stanno verificando ogni abitacolo | Meglio se stai zitto

di palermolive.it - 1 anno fa

Alcune sanzioni ti piombano addosso perché hai detto troppo. A volte è meglio restare in silenzio, se non vuoi una multa stratosferica. I controlli presso i posti di blocco sono diventati ancora più intransigenti e le forze dell’ordine sono sempre più severe, soprattutto con chi parla a sproposito. Conosciamo tutti il modo di dire…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Posto di blocco, se “È la prima volta…” becchi oltre 600€ di multa: stanno verificando ogni abitacolo | Meglio se stai zitto è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

La presidente del Movimento Italiano per la Gentilezza, Natalia Re, ha  consegnato l’attestato di pubblica benemerenza  per l’edizione 2025, al Presidente della Fondazione Med-Or, senatore Marco Minniti, «per l’impegno costante nel promuovere dialogo, cooperazione e stabilità tra popoli, culture e istituzioni”.  L’Attestazione di Pubblica Benemerenza e’ un riconoscimento speciale assegnato esclusivamente una volta l’anno…