Potenziati i controlli sulle confraternite di Palermo: patto tra vescovo e prefetto

di gds.it - 3 anni fa

Accordo tra l’arcidiocesi di Palermo e la prefettura per il controllo delle ammissioni alle confraternite. L’arcivescovo Corrado Lorefice e il prefetto Giuseppe Forlani hanno firmato l’intesa per verificare la completezza delle dichiarazioni rese dalle persone che aspirano a diventare membri di confraternite o di altri organismi religiosi locali.Il decreto in data 25 gennaio 2019…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Potenziati i controlli sulle confraternite di Palermo: patto tra vescovo e prefetto è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il piano che riscrive la rete ospedaliera, messo a punto dall’assessore alla Sanità Daniela Faraoni, non ha convinto neanche gli alleati. Fratelli d’Italia e la Dc invocano modifiche sostanziali e anche la Lega, più diplomaticamente, chiede di recepire le istanze che arrivano dai sindaci. L’ora X è fissata per martedì prossimo: in commissione Sanità…

16 minuti fa

«Enzo, devi studiare per diventare allenatore». Il consiglio, che oggi suona profetico, glielo diede Manuel Pellegrini ai tempi del Malaga. A distanza di anni, Maresca è diventato campione d’Europa con il Chelsea, e chi lo ha conosciuto a Palermo non si stupisce. Come ricorda Valerio Tripi su la Repubblica Palermo, già nello spogliatoio rosanero…