“Poteva essere una strage a Monreale”, tanti i colpi sparati ad altezza uomo

di blogsicilia.it - 4 giorni fa

Poteva essere una strage. E’ stato un caso che le vittime siano state tre e due feriti. Vista la mole dei colpi sparati ad altezza uomo e i tanti presenti nella zona del pub a Monreale le vittime potevano essere di più. Ne sono convinti gli inquirenti che a Salvatore Calvaruso di 19 anni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Poteva essere una strage a Monreale”, tanti i colpi sparati ad altezza uomo è apparso 4 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

43 minuti fa

Nessuno vuole 2000 euro (Foto: Canva) – Sicilianews24.it Nonostante lo stipendio solido e le condizioni vantaggiose, nessuno vuole candidarsi per questo lavoro: ecco perché Stipendio sicuro, contratto a tempo indeterminato e paga di 2000 euro al mese. Eppure, non si trova nessuno disposto a candidarsi per questo impiego, uno dei più antichi al mondo.…

44 minuti fa

Lorenzo Musetti si è qualificato per le semifinale del Masters 100 di Madrid battendo il 23enne canadese Gabriel Diallo in due set, 6-4, 6-3, in un’ora e mezza di gioco. Il carrarino dovrà vedersela con il britannico Jack Draper che ha battuto un altro azzurro, Matteo Arnaldi, con un netto 6-0, 6-4.