Pozzi vecchi e nuovi, dissalatori e autobotti comunali: il piano della Regione contro la siccità

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Nuovi pozzi e rigenerazione di altre sorgenti esistenti, pulizia delle traverse dei corsi d’acqua, dissalatori mobili e piccoli interventi per il ripristino delle autobotti comunali. Sono alcune e più rapide soluzioni individuate dalla cabina di regia regionale per l’emergenza idrica in Sicilia che si è riunita oggi pomeriggio a Palazzo d’Orléans. La struttura, presieduta…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pozzi vecchi e nuovi, dissalatori e autobotti comunali: il piano della Regione contro la siccità è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Il mare di Sferracavallo torna balneabile. I livelli batterici presenti nelle acque del golfo sono tornati sotto i livelli di norma. A dirlo sono i dati pubblicati sul Portale dell’Acqua del Ministero della Salute. Al 15 aprile, i rilevamenti parlano di una qualità dell’acqua “sufficiente” in località Stabilimento Bagni e “buona” sul tratto…

5 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Betic è un casinò online che fa sempre più parlare di sé e sta recuperando terreno rispetto a nomi più famosi come per esempio Snai o Lottomatica. Questo è dovuto al fatto che Betic è arrivato in Italia…

5 minuti fa

Qualche giorno fa alla Mind House, si è tenuta la semifinale siciliana della terza edizione de “Ivisionatici music festival”, contest per artisti emergenti a carattere nazionale e sociale, organizzato dall’associazione culturale Ivisionatici con il patrocinio del Nuovo Imaie, la media partnership di Rai Radio Live Napoli e la collaborazione di Open Radio e Serena…