Pranzi, cene e regali: per i Luppino Messina Denaro era uno di famiglia

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – Pranzi, cene e regali. Nella contabilità di Matteo Messina Denaro ci sono parecchie uscite collegate alla famiglia Luppino. Non solo gli appunti, anche i cellulari hanno fatto emergere l’esistenza del rapporto confidenziale. Stamani il blitz, in carcere sono finiti Antonio e Vincenzo Luppino. Il cognome non compare mai esplicitamente, la ‘nciuria (il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pranzi, cene e regali: per i Luppino Messina Denaro era uno di famiglia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Aiuti alle imprese sotto sequestro o confisca per garantire la continuità aziendale. La Regione Siciliana rafforza il proprio impegno per la tutela della legalità e per il rilancio del tessuto produttivo con l’attivazione di un nuovo intervento destinato alle imprese sottoposte a misure di prevenzione patrimoniali. Con il decreto firmato dall’assessore regionale all’Economia Alessandro…

34 minuti fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post Un’immagine attraversa la storia europea come una cicatrice mai del tutto rimarginata: il Muro. Lo abbiamo visto a Berlino, simbolo di un secolo spaccato in due, di popoli sorvegliati, di libertà…

34 minuti fa

Frate Cappuccino parroco di Danisinni a Palermo Tutti i post Il primo dicembre 2025 abbiamo condiviso la convocazione degli Stati Generali per l’infanzia, l’adolescenza e le Politiche giovanili della Città di Palermo. Oltre centosettanta realtà del Terzo settore e delle organizzazioni della società civile si sono incontrate in un luogo simbolo, la parrocchia San…