Pratico e solido, Marconi manda in estasi il Palermo, Parma battuto 1-0

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Pratico, cinico e vittorioso. Il Palermo batte anche il Parma nella dodicesima giornata del campionato di serie B per 1-0. Si tratta del quarto risultato utile di fila e della seconda vittoria consecutiva dopo Modena tornando al successo davanti al pubblico amico del Barbera dopo quasi due mesi (Genoa docet). Decide ad inizio ripresa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pratico e solido, Marconi manda in estasi il Palermo, Parma battuto 1-0 è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 secondi fa

Tommaso Augello è ufficialmente un nuovo giocatore del Palermo. Si tratta del primo acquisto rosanero di questa stagione. Ecco la nota del club: “Il Palermo FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Tommaso Augello. Il calciatore, svincolatosi dal Cagliari Calcio, si è legato al Club di Viale del Fante con un contratto…

39 secondi fa

Era la memoria degli ultimi 30 anni di storia e di guerre del Medio Oriente. È morto a Palermo il giornalista Alberto Stabile. Era nato a Trapani 78 anni fa. Laureato in giurisprudenza, aveva cominciato nei primi anni Settanta la sua carriera professionale come cronista del giornale L’Ora. Era poi passato a Repubblica di…

6 minuti fa

Il Palermo FC ha ufficializzato il primo innesto della sessione estiva: Tommaso Augello è un nuovo calciatore rosanero. A comunicarlo è stato direttamente il club di Viale del Fante attraverso una nota pubblicata sul proprio sito. ]]> Il difensore classe 1994, svincolatosi dal Cagliari Calcio, ha firmato un contratto pluriennale con il Palermo, diventando…

10 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il prossimo 17 luglio il SalinaDocFest ospiterà un appuntamento di grande rilievo nella suggestiva cornice di Malfa, sull’isola di Salina. Il festival, dedicato al cinema documentario, conferma il suo impegno nella promozione di una riflessione profonda su ambiente,…

15 minuti fa

Si è dimesso l’assessore alla Cultura di Siracusa, Fabio Granata, che lascia l’amministrazione Italia dopo ben 7 anni. “Ringrazio il Sindaco Francesco Italia per la importante stagione politica che abbiamo condiviso ma io mi fermo qui.Non mi ritrovo più nello “scenario” politico cittadino e nelle sue incomprensibili dinamiche” scrive l’ex vicepresidente della Commissione parlamentare…