Precari a Villa Sofia-Cervello: contratti prorogati al 31 dicembre

di livesicilia.it - 3 anni fa

Revocato lo sciopero dopo l’accordo tra i sindacati e l’assessorato regionale alla Salute 1′ DI LETTURA PALERMO – Revocato lo sciopero a Villa Sofia-Cervello indetto dai sindacati Uil Fpl, Fials e Nursing Up per il prossimo 22 settembre. Oggi le organizzazioni dei lavoratori sono state ricevute dall’assessorato regionale alla Salute e hanno raggiunto un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Precari a Villa Sofia-Cervello: contratti prorogati al 31 dicembre è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Un’esplosione di sapori autentici e una celebrazione dell’arte culinaria siciliana hanno caratterizzato la presenza dello chef Nino ‘U Ballerino alla prestigiosa manifestazione Spoleto Prize. L’evento, svoltosi sabato scorso, ha visto il rinomato maestro dello street food non solo deliziare i palati dei presenti con le sue specialità, ma anche ricevere un ambito riconoscimento per il […]

19 minuti fa

Rivoluzione nella connettività, messaggi satellitari gratuiti su smartphone: come funziona la connessione via satellite Il progetto Starlink di Elon Musk compie un passo decisivo verso una copertura globale sempre più estesa. A partire da luglio, alcuni modelli di smartphone potranno connettersi gratuitamente alla rete satellitare SpaceX per l’invio di messaggi e il tracciamento della…