Precari, bonus ed eventi: tutti gli extra della manovra quater all’Ars

di gds.it - 2 ore fa

La nuova manovra è pronta per Sala d’Ercole e il voto sarà un altro banco di prova per la maggioranza. Dentro il testo ci sono assunzioni, aumento del lavoro per i precari, contributi vari e nuovi fondi per manifestazioni turistiche. Non ci sono solo gli emendamenti a pioggia che faranno piovere sui Comuni di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Precari, bonus ed eventi: tutti gli extra della manovra quater all’Ars è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

«Noto con dispiacere che continua un tentativo pervicace di delegittimazione della mia figura cominciato ancora prima dell’inizio delle attività della commissione di valutazione delle istanze attraverso un esposto farlocco del Nursind diretto proprio alla commissione e commissionato attraverso una trasferta nel Trapanese di un portatore di questo specifico interesse. A questo punto non escludo…

12 minuti fa

Il Coordinamento regionale della specialistica ambulatoriale del territorio (CIMEST) esprime grande soddisfazione per la recente nomina del Dott. Salvatore Iacolino a Direttore Generale dell’Assessorato regionale alla Sanità. Lo dichiarano il Presidente, Dott. Salvatore Calvaruso, ed i Coordinatori, Dott. Domenico Garbo e Dott. Salvatore Gibiino. In una fase delicata per la sanità siciliana, il Dott.…

12 minuti fa

La scorsa settimana, presso la Direzione generale di AST Spa, il neopresidente Luigi Genovese ha incontrato le organizzazioni sindacali di categoria. Il presidente Genovese ha espresso massima disponibilità al dialogo, manifestando l’intenzione di avviare una serie di incontri volti a risolvere le problematiche irrisolte nel tempo. Nel corso della riunione sono stati affrontati temi…

17 minuti fa

È stato ufficialmente avviato con un evento pubblico presso la Riserva Naturale Orientata “Bosco della Ficuzza, Rocca Busambra, Gorgo del Drago e Bosco del Cappelliere”, il Progetto CLARA (Cultura, Lentezza, Accessibilità, Reti, Ambiente), promosso dall’Assessorato regionale del Territorio e dell’Ambiente. Alla presenza dell’Assessore Giusi Savarino, volontari della Croce Rossa Italiana e operatori del Sistema…