Precari Covid-19 in Sicilia, proroghe nel caos: “Situazione imbarazzante sulla pelle dei lavoratori”

di palermolive.it - 3 anni fa

Non ci sono notizie rassicuranti sulla situazione dei precari Covid-19 in Sicilia. A prendere posizione la Ugl Salute Sicilia.   “Sulla pelle dei lavoratori precari Covid-19 è in corso una situazione davvero imbarazzante. Oggi scadono i contratti e ancora fino a ieri non erano chiari gli intendimenti del Governo regionale per quanto riguarda la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Precari Covid-19 in Sicilia, proroghe nel caos: “Situazione imbarazzante sulla pelle dei lavoratori” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Nuove risorse per il cinema in Sicilia. L’assessorato regionale al Turismo, Sport e Spettacolo, insieme alla Sicilia Film Commission, ha pubblicato un avviso per contributi fino a 50mila euro destinati a micro e piccole imprese indipendenti del settore audiovisivo. L’obiettivo è promuovere lo sviluppo di film e serie tv ambientati nell’Isola, con particolare attenzione…

18 minuti fa

Tipo segnalazione: Buona notizia La Comunità Spirituale del Mosaicosmo COSMOS annuncia agli Amici, Estimatori, Autori Thule e Accademici A.S.C.U. Accademia Siciliana Cultura Umanistica, l’importante decisione del Comune di Marineo, Sindaco On. Franco Ribaudo e Presidente del Consiglio Comunale Rosalinda Rigoglioso, di nominare Cittadino Onorario di Marineo il Nostro Professore Tommaso Romano. La solenne cerimonia…