Precari Covid, Nidil Cgil Felsa Cisl e Uiltemp Sicilia: “Da eroi a lavoratori dimenticati, lunedì prossimo in piazza per protesta”.

di palermotoday.it - 3 anni fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Comunicato stampa Palermo. “Cgil, Cisl e Uil rappresentano una comunità di oltre duemila lavoratori del comparto tecnico e amministrativo assunti durante l’emergenza Covid. Questi lavoratori altamente professionalizzati negli ultimi anni due anni,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Precari Covid, Nidil Cgil Felsa Cisl e Uiltemp Sicilia: “Da eroi a lavoratori dimenticati, lunedì prossimo in piazza per protesta”. è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il dibattito sulla scelta di votare Sì oppure No al referendum è una dibattito democratico ma non deve travalicare i limiti del confronto democratico. Fra Politica e magistratura serve reciproco rispetto. E’ la sostanza del pensiero del Presidente del Cga della Sicilia Ermanno de Francisco che lo ha espresso oggi in occasione dell’inaugurazione dell’anno…

27 minuti fa

Troppa tensione e adesso i lavoratori della Rap, l’azienda comunale per la raccolta dei rifiuti, minacciano lo stop. Lo fanno cominciando ad annunciare la proclamazione dello stato di agitazione per l’eccessiva litigiosità fra comune e azienda partecipata. una situazione che crea un clima di incertezza sui conti dell’azienda e sulla gestione generale. L’attacco della…