Precari della sanità siciliana, appello di Cimo e Fesmed: contratti Covid da rinnovare

di gds.it - 3 anni fa

“Il mancato rinnovo dei precari della sanità siciliana e degli Oss (operatori sociosanitari) in particolare è destinato a creare una grave crisi assistenziale negli ospedali siciliani se non corriamo subito ai ripari. Per tale ragione, abbiamo scritto all’assessore regionale della Salute Giovanna Volo, chiedendo di operare al più presto una profonda rivisitazione dei parametri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Precari della sanità siciliana, appello di Cimo e Fesmed: contratti Covid da rinnovare è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Dopo giorni di attesa è arrivata la fumata bianca: Vincenzo Vivarini è ufficialmente il nuovo allenatore del Pescara. Come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico ha firmato un contratto annuale con rinnovo automatico in caso di salvezza in Serie B. L’accordo è stato formalizzato nella giornata di ieri alla presenza del presidente Daniele…

28 minuti fa

Il nodo legato alla guida tecnica della Primavera del Palermo non è stato ancora sciolto. Come riporta Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, l’arrivo di Giuseppe Geria come nuovo responsabile del settore giovanile ha inevitabilmente aperto a una fase di valutazioni e possibili cambiamenti. ]]> Palermo, Farina ai saluti: pronto il nuovo responsabile…