Precipita da una scogliera allo Zingaro, 48enne ritrovato dopo una notte al freddo: ricoverato al Civico

di palermolive.it - 1 anno fa

Un’intera nottata al freddo, da solo e senza cellulare, ferito dopo una rovinosa caduta. È l’incubo vissuto nelle scorse ora da un 48enne di Salemi, residente a Santa Ninfa (Trapani), recuperato dagli uomini del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano e dell’82° Csar dell’Aeronautica Militare. L’episodio è accaduto nella Riserva Naturale Orientata dello Zingaro: nel tardo pomeriggio di ieri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Precipita da una scogliera allo Zingaro, 48enne ritrovato dopo una notte al freddo: ricoverato al Civico è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Immagini forti quelle riprese dalle telecamere di via Oberdan che documentano l’agguato costato la vita a Stefano Gaglio, magazziniere della farmacia Sacro Cuore. Nel filmato, ora agli atti dell’inchiesta, si vede Giuseppe Cangemi attraversare la strada e avvicinarsi al cognato, intento a posteggiare lo scooter. A pochi metri di distanza, con la pistola in…

37 minuti fa

Una giornata di memoria e partecipazione ha celebrato ieri il 32° anniversario dell’uccisione di Padre Pino Puglisi. Le iniziative organizzate dalla Seconda Circoscrizione hanno coinvolto studenti, associazioni e famiglie, con momenti di riflessione ma anche attività culturali e sportive nel quartiere di Brancaccio. Prima l’incontro con gli alunni del plesso scolastico Don Milani, che…