Precipita da una scogliera allo Zingaro, 48enne ritrovato dopo una notte al freddo: ricoverato al Civico

di palermolive.it - 2 settimane fa

Un’intera nottata al freddo, da solo e senza cellulare, ferito dopo una rovinosa caduta. È l’incubo vissuto nelle scorse ora da un 48enne di Salemi, residente a Santa Ninfa (Trapani), recuperato dagli uomini del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano e dell’82° Csar dell’Aeronautica Militare. L’episodio è accaduto nella Riserva Naturale Orientata dello Zingaro: nel tardo pomeriggio di ieri…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Precipita da una scogliera allo Zingaro, 48enne ritrovato dopo una notte al freddo: ricoverato al Civico è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Un tamponamento a catena all’interno di una galleria dell’autostrada A29 Mazara-Palermo ha creato file chilometriche. Tre ore almeno di code per chi è passato da lì dalle ore 18 circa. Cinque ii veicoli coinvolti, nessun ferito grave. Il sinistro si è verificato nella galleria tra Isola delle Femmine e Capaci. Ad intervenire la polizia…

4 ore fa

Al via il primo dei concerti dedicati al quattrocentesimo anniversario dal ritrovamento del corpo miracoloso della Santuzza, patrona della città di Palermo. L’evento si è svolto nella corte della Pontificia Facoltà Teologica di Sicilia presieduta da don Vito Impillizzeri. Ad aprire la serata il soprano Felicia Bongiovanni accompagnata al piano da Rosalba Coniglio. Il…