“Preghiamo il Signore che certe cose non finiscano mai”, le parole inquietanti di Giancarlo Romano

di palermolive.it - 2 anni fa

“Preghiamo il Signore che certe cose non finiscano mai”. Parlava così Giancarlo Romano, il 37enne ucciso a colpi di pistola lunedì scorso a Palermo, nel quartiere Sperone. Gli inquirenti lo hanno definito il “nastro nascente di Cosa Nostra”, maturando attorno al suo omicidio l’inchiesta che ha portato questa mattina all’arresto di 8 persone dei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Preghiamo il Signore che certe cose non finiscano mai”, le parole inquietanti di Giancarlo Romano è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Missione compiuta. Il Ct Palermo, per il terzo anno di fila, giocherà le semifinali scudetto di serie A1 femminile. La vittoria ottenuta per 3-1 a Prato consente al team capitanato dai maestri Alessandro Chimirri e Davide Freni di chiudere il girone al 2° posto alle spalle di AT Verona, campione…

2 ore fa

Il regolamento del Cimitero Sant’Orsola di Palermo vieta l’ingresso ai cani. Una tematica di cui Palermo Live si era già occupato grazie alla segnalazione di Bruno Giangreco, presidente dell’associazione di volontariato Anvaps-odv, che qualche mese fa ci aveva raccontato di essersi recato, in compagnia del suo bassotto, al camposanto e di essersi scontrato col…

2 ore fa

La forte pioggia di queste ore ha provocato tanti disagi nel palermitano. Nel capoluogo un’auto con a bordo una coppia e il loro neonato di quattro mesi è rimasta intrappolata a causa dell’acqua alta in via Ugo La Malfa, all’altezza del sottopasso che porta verso viale Regione Siciliana in direzione Trapani. Erano circa le 16.15 […]