Prelievo multiorgano all’ospedale Ingrassia: “Un gesto di altruismo e generosità”

di palermolive.it - 2 anni fa

Eseguito un prelievo multiorgano da un donatore in morte cerebrale all’ospedale Ingrassia di Palermo. All’intervento si è giunti dopo il periodo di osservazione obbligatorio per legge da parte del collegio medico. L’organo è costituito dal Direttore sanitario, Antonino Di Benedetto, dal neurologo esperto in elettroencefalografia, Luca Maria Vicari, e dall’anestesista rianimatore Giuseppe Risalvato, referente…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Prelievo multiorgano all’ospedale Ingrassia: “Un gesto di altruismo e generosità” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Si è conclusa al Circolo Velico Sferracavallo la I tappa della Regata Zonale Tavole Techno 293 & Windsurfer che si è disputata nel weekend nelle acque antistanti il Circolo. Ventisei i piccoli e grandi surfisti in acqua. Per la classe Techno 293 sono state disputate in totale 5 prove (4 nella giornata di ieri e…

1 minuto fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Negli ultimi anni l’ISMETT continua raggiungere traguardi importanti di Eccellenza nel contesto nazionale ed internazionale grazie alla dedizione di tutto il suo personale che permette di raggiungere tale traguardi, quindi anche noi…