Premiata ditta Pohjanpalo-Joronen, un gol e tante parate per battere il Padova: sesto risultato utile di fila

di palermotoday.it - 2 ore fa

Il Palermo non cade nel tranello Padova: i rosanero, con qualche sofferenza soprattutto nel finale, chiudono il 2025 battendo 1-0 i veneti al Barbera grazie ad un gol nel primo tempo del solito Pohjanpalo. Un successo importante, di fronte a 32mila spettatori, per rimanere attaccati al treno di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Premiata ditta Pohjanpalo-Joronen, un gol e tante parate per battere il Padova: sesto risultato utile di fila è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, Filippo Inzaghi ha commentato la vittoria nella mixed zone del Renzo Barbera, soffermandosi sulle difficoltà affrontate, sulla prestazione della squadra e sul momento emotivo legato a Matteo Brunori. ]]> Il tecnico rosanero ha subito chiarito l’importanza del successo:«Oggi, come ho detto alla squadra, con le buone o con le cattive era…

35 minuti fa

Matteo Andreoletti, allenatore del Padova, ha commentato in conferenza stampa il match perso col Palermo. Le sue parole: “Sono orgoglioso dei miei ragazzi. Oggi usciamo più forti per la prestazione fatta nonostante abbiamo raccolto zero punti. Non posso rimproverare nulla”. PALERMO-PADOVA, LE PAGELLE “Una partita dove entrambe le squadre hanno avuto le loro occasioni,…