Premier League, crollo del City e papera di Trafford: il Tottenham espugna l’Etihad

di gds.it - 4 ore fa

Giornata da dimenticare per il Manchester City che, nel match valido per la seconda giornata di Premier League, perde in casa 2-0 contro il Tottenham, punteggio già maturato nel primo tempo per le reti di Brennan Johnson e Joao Palhinha. Ma a fare notizia è soprattutto il grave errore del portiere dei Citizens, James…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Premier League, crollo del City e papera di Trafford: il Tottenham espugna l’Etihad è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Incidente grave questo pomeriggio sulla Palermo-Catania, all’altezza dell’agglomerato industriale di Termini Imerese. Per cause da accertare un uomo è caduto con la sua moto finendo rovinosamente sull’asfalto: il motociclista è stato trasportato in codice rosso in ospedale con l’elisoccorso. Il personale Anas ha prontamente chiuso al traffico il km 35,900 dell’autostrada A19 “Palermo-Catania”, in…

23 minuti fa

L’autostrada A19 “Palermo-Catania” è rimasta temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni all’altezza di Termini Imerese, a causa di un incidente che ha coinvolto una motocicletta. Il blocco è stato necessario per consentire l’atterraggio dell’elisoccorso del 118. Sono stati prestati i primi soccorsi al motociclista rimasto ferito nell’impatto. L’uomo è stato trasferito in…

32 minuti fa

Oltre 7mila e 500 persone in cinque giorni hanno preso parte alla 28esima edizione del Castelbuono Jazz Festival, che si è da poco conclusa nel borgo madonita. Intanto il concerto di Fabrizio Bosso Il cielo è pieno di stelle, omaggio a Pino Daniele, che è stato rimandato a causa del forte maltempo, si terrà…

36 minuti fa

Musica antica, luoghi senza tempo. A Cefalù la nuova tappa della stagione concertistica 2025 promossa da BCsicilia, in collaborazione con l’associazione MusicaMente di Palermo. Nell’ambito della Stagione concertistica 2025 realizzata dal Dipartimento di Musica Antica di BCsicilia e sponsorizzata da Banca di Credito Cooperativo delle Madonie, prosegue il percorso dedicato alla valorizzazione del patrimonio musicale…

36 minuti fa

In dirittura d’arrivo il progetto di restyling dello Stadio Vincenzo Presti di Gela (così promette la politica), la riqualificazione non prevede solo la costruzione di una palestra, il rifacimento della copertura della tribuna centrale e l’ammodernamento dell’impianto di illuminazione con fari a LED alimentati da pannelli solari, così per rendere il piccolo stadio conforme…