Premier League, Manchester City e Newcastle esultano: bocciato il divieto di prestiti da club di PIF o City Football Group

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

La Premier League si è riunita oggi per votare la proposta di istituire un blocco temporaneo ai prestiti di calciatori fra società che condividono la stessa proprietà, con particolare attenzione ai club dell’Arabia Saudita con i quattro principali che hanno come azionista di maggioranza il fondo PIF, lo stesso che controlla il Newcastle. Il “Daily Mail” fa sapere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Premier League, Manchester City e Newcastle esultano: bocciato il divieto di prestiti da club di PIF o City Football Group è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 minuti fa

  Tragedia nel pomeriggio di mercoledì 3 settembre lungo la Strada Statale 194 “Ragusana”, all’altezza del chilometro 10. Intorno alle 15, una Toyota Yaris con targa maltese si è scontrata frontalmente con un autocarro che trasportava materiale di risulta. L’impatto è stato violentissimo e per i due occupanti dell’auto, due cittadini maltesi anziani, non…