Premio antimafia Agosta, riconoscimenti ad Arcidiacono, Zuccaro e Condorelli

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> L’ufficiale dei carabinieri del Ros, Lucio Arcidiacono, che ha catturato il capomafia Matteo Messina Denaro, il procuratore generale di Catania, Carmelo Zuccaro, e il giornalista Antonio Condorelli. Sono loro i vincitori del premio Agosta che sarà consegnato durante un incontro su “Unirsi contro le mafie, tecniche preventive e monitoraggio del fenomeno”, che si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Premio antimafia Agosta, riconoscimenti ad Arcidiacono, Zuccaro e Condorelli è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

In vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 prende il via FantaOlimpiadi, il fantasy game dedicato ai Giochi, ideato da Quelli di FantaSanremo. L’iniziativa propone un modo diverso di seguire le competizioni, affiancando alla visione delle gare un’esperienza di gioco che accompagna l’intero programma Olimpico e Paralimpico. Attraverso FantaOlimpiadi, gli…

31 minuti fa

Il Palermo è arrivato al momento delle scelte. Il percorso di avvicinamento alla sfida contro l’Empoli è ormai completato e oggi Inzaghi dirigerà l’ultimo allenamento prima di concentrarsi esclusivamente sui novanta minuti contro la squadra di Dionisi. L’obiettivo è chiaro: allungare la striscia positiva al Barbera, dove i rosanero vincono da cinque gare consecutive…