Premio Innovazione Sicilia 2024, assegnati i riconoscimenti “Creare un ecosistema favorevole nostro obiettivo”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Sono stati attribuiti oggi i riconoscimenti della seconda edizione del “Premio Innovazione Sicilia 2024“, l’evento che celebra il talento e l’ingegno delle personalità e delle realtà imprenditoriali impegnate nel processo di innovazione in Sicilia. Fra questi, il titolo di “Innovatore dell’Anno” è andato a Giulio Superti-Furga, biologo molecolare e direttore scientifico della Fondazione Rimed. L’assessore alle Attività produttive…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Premio Innovazione Sicilia 2024, assegnati i riconoscimenti “Creare un ecosistema favorevole nostro obiettivo” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Un messaggio breve, essenziale, ma dal forte valore simbolico. Ilaria Nigiotti, moglie di Bardi, ha salutato Palermo attraverso una storia pubblicata su Instagram, condividendo alcune immagini in bianco e nero della città e della vita vissuta negli ultimi mesi, accompagnate da una frase semplice e diretta: «Grazie Palermo». ]]> Il post arriva alla vigilia…

15 minuti fa

Il direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale di Palermo, Alberto Firenze, ha istituito un’Unità di crisi dedicata alla gestione dell’emergenza influenzale, con l’obiettivo di rafforzare il coordinamento delle attività sanitarie e garantire una risposta tempestiva ed efficace sul territorio provinciale. ]]> Dell’Unità di crisi fanno parte il direttore sanitario, Antonino Levita, il direttore del Dipartimento…

42 minuti fa

Una forte scossa di terremoto è stata registrata alle 05:53 nel Mar Ionio. Stando a quanto riportato dall’INGV, il sisma di magnitudo 5.1 è avvenuto nella zona Costa Calabra sud orientale (Reggio di Calabria), esattamente a 17 chilometri circa da Brancaleone. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Palermolive_MIDDLE):not(#Palermolive_BOTTOM) { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"]:not(#Palermolive_MIDDLE):not(#Palermolive_BOTTOM) { min-height: 600px } .aspect-ratio-box { position: relative; […]

52 minuti fa

La prossima settimana potrebbe rivelarsi decisiva per sciogliere il nodo legato a Magnani, una situazione che resta sul tavolo della dirigenza rosanero. Il difensore, attualmente in prestito secco alla Reggiana, è fermo ai box a causa di una lesione al vasto intermedio della gamba destra, rimediata nel match contro la Sampdoria. Come riporta Massimiliano…