Premio Peppino Impastato 2024, ecco i tre vincitori

di siciliafan.it - 1 anno fa

Il XIV premio “Peppino Impastato”, un riconoscimento di grande prestigio nel panorama civile e culturale italiano, istituito nel 2011 dalle associazioni “Casa Memoria Impastato” e “Musica e Cultura“, quest’anno ha visto tra i suoi vincitori notevoli esponenti dell’arte e della musica. La cerimonia di premiazione si svolgerà l’8 maggio presso il cinema Alba di Cinisi, in un evento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Premio Peppino Impastato 2024, ecco i tre vincitori è apparso 1 anno fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Oroscopo del Giorno Venerdì 1 Agosto 2025Segno Favorito del Giorno: CancroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

7 minuti fa

La Serie B 2024/25 ha ufficialmente preso forma nella suggestiva cornice di Palazzo Te a Mantova, patrimonio dell’Unesco, dove ieri sera alle 20.29 è stato svelato il calendario della nuova stagione. Lo racconta Adriano Ancona sul Corriere dello Sport, che sottolinea come il debutto dei rosanero sia già ricco di significati: il Palermo affronterà…

11 minuti fa

Nel giorno del debutto in maglia rosanero di Bani e Palumbo – con quest’ultimo vicino al gol nel finale – il Palermo chiude il ritiro di Chatillon con un successo per 3-2 contro l’Annecy. La sfida, come riportato dal Corriere dello Sport in un articolo firmato da Paolo Vannini, ha messo in luce segnali…

17 minuti fa

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, la Fiorentina sta perfezionando la cessione del portiere Oliver Christensen allo Sturm Graz: mancano soltanto gli ultimi dettagli per la chiusura dell’operazione. ]]> Nel frattempo, il club viola ha deciso di puntare concretamente su un profilo che conosce bene l’ambiente: Pietro Lezzerini, classe 1995,…